Stabilimento

Lo stabilimento TerrAmore, situato a Eboli, in località Campolongo, si estende su circa 2.500 mq e rappresenta il cuore pulsante del ciclo produttivo della cooperativa

Colture protette in serre

150 ha

Bio

50 ha

in conversione

20 ha

Colture protette in pieno campo

185 ha

Bio

85 ha

in conversione

10 ha

Produzione

Presso lo stabilimento confluiscono i prodotti delle 43 aziende agricole associate. 

All’ingresso la merce è accolta dal controllo qualità. Ogni lotto viene analizzato e conservato in sede, per poter garantire una tranciabilità costante e una maggior sicurezza per i nostri clienti.

Il magazzino

La merce superato il controllo qualità può ricevere diverse trasformazioni sulle richieste dei nostri clienti. Dal passaggio attraverso la selezionatrice ottica, l’abbattimento rapido della temperatura tramite vacuum fino all’imbustamento del prodotto.

Smaltimento e Recupero

I prodotti confezionati vengono conservati all’interno delle sette celle frigorifere dello stabilimento, per poi essere caricati sugli appositi camion per la fase di distribuzione.
Gli scarti di lavorazione finiscono nell’impianto di compostaggio, riducendo i costi di smaltimento. Una parte di essi viene recuperata per essere immessa nuovamente nella coltivazione, restituendo fertilità al terreno in modo naturale. 

Contattaci

Inviaci un'email

Non riesci a leggerlo? Cambialo! captcha txt